Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BITROGENIC - piattaforma arbitraggio crypto
Vi porto questa nuova piattaforma di arbitraggio attiva da due giorni.
Alla registrazione nel nome utente bisognerà inserire due numeri, e per la password almeno una lettera maiuscola una minuscola un numero e un carattere speciale es."@".
Minimo investimento 20$ in USDT (rete TRC20), TRX, ADA, e MATIC.
Per depositare inserire la cifra esatta che vi dirà il sito, altrimenti perderete il deposito, più la commissione nel mio caso di 1usdt di binance.
Una volta effettuato il deposito i soldi non si vedranno ancora sul bilancio principale,quindi, bisognerà andare dalla barra in alto su "le mie ricariche" successivamente "conto di ricarica" e vi si aprirà una pagina dove bisognerà inserire nome utente e importo da trasferire per spostarli sul principale e cominciare a guadagnare, come da immagine allegata sotto.
[Immagine: Senza-titolo3.png]
Con la procedura vista con l'immagine sopra potrebbe non comparirvi ancora il vostro deposito(sarà un'errore del sito), ma se inserite tutto e confermate i soldi ve li sposta.
Sistema di referenza a 7 livelli; 1 livello 10% 2 livello 4% 3 livello 3% 4 livello 2% 5 livello 1% 6 e 7 livello 0,1%
Esiste un unico piano di investimento del 5% al giorno per 30 giorni con roi 150%. Minimo per il prelievo è di 10$
qui sotto allego la mia prova di deposito

[Immagine: Senza-titolo4.png]

https://www.bitrogenic.io/bg/user#/reg?r=danydn98

Per chiarimenti su come spostare i fondi resto a disposizione.
Cita messaggio
Per poter prelevare è necessario condividere il certificato dell’investimento su un social a scelta, che sia Twitter Facebook, poi inserire all’interno del sito il link del post condiviso e solo dopo la verifica sarà possibile prelevare. Allego screen la procedura.
[Immagine: 93-B146-CD-67-DF-4-DCA-A905-24-A844195990.jpg]
[Immagine: 3-A906-A86-851-E-442-F-9-F4-F-5-EF80-F25186-E.jpg]
[Immagine: 22-CC7-B62-1689-4-C11-8-B63-C6-E548-DE4-A94.jpg]
[Immagine: F982-C5-B8-CF1-D-4-DA0-AAFC-485-C9587936-C.jpg]upload images to web
[Immagine: F317-BAFC-05-AB-47-F7-BBA7-208-E9-EB4-EB9-C.png]
Una volta arrivati alla pagina dell’ultimo screen bisogna incollare il link del nostro post condiviso e attendere la verifica
Cita messaggio
Peimi due pagamenti arrivati.
Il sito fa distinzione tra roi e guadagno ref, quindi si avranno due conti diversi, e paga entro 2/3 ore dalla richiesta

[Immagine: Senza-titolo5.png]
Cita messaggio
Scusami non mi è chiara questa frase : Per depositare inserire la cifra esatta che vi dirà il sito, altrimenti perderete il deposito, più la commissione nel mio caso di 1usdt di binance.

Non credo abbia mai sentito una tale opzione, perchè si perde il deposito?
Cita messaggio
[Immagine: B1-A0-DFD3-289-F-4854-8704-E6-BA38698-CD2.png]
Tipo questo, ho scelto di depositare 20usdt e il sito mi dice che devo inserirne 20,083628. Quei 0,8 in più sono una tassa interna loro, invece 1usdt di commissione binance è normale per fare pagamenti, nel caso di rete trc20 la commissione è di 1usdt

Comunque non è che si perde, se tu ricarichi solo i 20 il sito ti dirà che ne mancano ancora 0,8 per completare il deposito
Cita messaggio
[Immagine: 70-CF91-AA-E11-A-4566-BB1-B-56217064-BE49.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: 0-E413-B7-C-7-BFB-418-D-8-FC8-12-A726-B9502-C.jpg]

[Immagine: 216385-E3-FD5-D-4305-955-E-BFB099-F801-A5.jpg]
Dopo essere stato offline tutto il giorno per aggiornamento è ritornato operativo e pagante.
Cita messaggio
Ciao, non voglio sembrare importuno, ma se ascolti il mio consiglio arrivi al ROI (return of investement), guadagni qualche soldino e poi reinvesti solo quello guadagnato. Devi salvaguardare il capitale iniziale.

Ti dico questo per un semplice motivo:

(clicca immagine per ingrandire)
[Immagine: ME14U3K8_t.jpg]

Dominio a 1 anno e tutti i dati nascosti.

Non dico che non si guadagni con i programmi HYIP, ma bisogna utilizzare tutto un altro tipo di approccio:

1. Verificare il WHOIS e vedere se il dominio è almeno a 2 anni (meglio 3), questo indica un idea di progetto perlomeno affidabile.
2. Controllare con google maps se esiste l'indirizzo degli uffici, se neanche lo riportano sul sito, trai le tue conclusioni.
3. Affidarsi esclusivamente a programmi che hanno una licenza ufficiale e controllare che la licenza non sia fasulla, è semplice farlo, basta andare sul sito governativo che riporta l'elenco delle licenze.
4. Diversificare l'investimento su parecchi programmi, ad esempio: se investi 200$, meglio 20$ su 10 programmi che 100$ su 2 programmi, questo ti crea la condizione che quando qualche programma "scamma" hai la copertura sulle eventuali perdite mediata dagli incassi degli altri programmi.
5. Postare i pagamenti sui migliori forum internazionali e inviare mail all'amministratore del programma in questione, questo salvaguarda dal fatto che spesso smettono di pagare alcune persone, ma continuano a pagare quelli che potrebbero certificarli come SCAM. Di conseguenza riesci ancora ad incassare per un certo tempo.
Cita messaggio
Sempre pagante
[Immagine: Senza-titolo.png]
Cita messaggio
Altri due pagamenti ricevuti
[Immagine: 1-B843543-61-A9-440-E-B64-F-ADA67-C6-AFBF4.jpg]

[Immagine: EC23357-B-A8-C1-4871-AD52-AF281493-AC26.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)